Storia dello Sportello Sardegna

La Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera rivolge da sempre dedita attenzione alla realtà della Sardegna e al suo sviluppo. Con assidui lavori e attività promosse nella direzione di valorizzare e promuovere il territorio Sardo, la Federazione – dopo un’attenta elaborazione e pianificazione- ha ricevuto nei mesi recenti l’approvazione da parte della Regione Sardegna di un ambizioso quanto valido progetto indirizzato alle imprese sarde: “Sportello della Sardegna in Svizzera”.

Destinatari del Progetto Sportello Sardegna

Il progetto si indirizza alle imprese sarde che vogliano andare alla ricerca di nuovi mercati, che abbiano un progetto di business già avviato sul territorio e che vogliano trovare un prolungamento nella realtà svizzera e internazionale.

Le caratteristiche delle aziende possono ricondursi all’originalità, alla tipicità del prodotto o del servizio trattato, cosi come all’incisività e alla capacità di attrarre gli sguardi da parte della domanda estera.

Con tali presupposti, il progetto sicuramente si rivolge anche ai nuovi operatori del mercato, come start-up o aziende giovani, con idee creative e innovative e l’interesse di cercare investitori e possibilità di crescita in altri territori.

 

Accedi e registrati per contattarci.